STEP BY STEP | TENDENZE NAILART PRIMAVERA 2017

TENDENZE NAILART PRIMAVERA 2017 a cura di Barbara Vespa

La primavera 2017 sarà segnata da libertà assoluta, le espressività personali di ognuna di noi saranno il traino cardine della stagione.

Le regole schematiche non esistono, ci si lascia dietro la tranquillità della stagione invernale appena trascorsa e si darà vita ad una piena creatività interiore. I colori naturali e tranquilli daranno spazio a cromature e luce per un look fantasioso, temi predominanti Hi-Tech e Underground.

Hi-tech darà le basi costruttive a colori luminosi ed intensi, Underground sarà la piattaforma di idee e innovazioni che nascono da questo stile di vita.

Colori corposi e luminosi sono al centro del periodo: Pink, Rosso aragosta, Blu, Rosa Cipria, Verde Prato e Celeste Brillante.

Le tonalità fuse tra loro daranno vita a opere darti vere e proprie, qui le idee trovano il massimo della sua rappresentatività nei graffiti di strada dove mente e corpo non hanno limiti. La trasgressività è la parola d’ordine, le regole non esistono e se tali sono, vanno infrante. Nelle immagini alcune Tip che mostrano quanto bisogna spingersi nella libertà creativa.

I colori elencati non sono scelti a caso, la loro purezza assoluta è l’essenza stessa della personalità del momento, questi fusi all’Hi-Tech di per sé mondo a parte fatto di regole variabili, è la simbiosi massima del periodo che viviamo.

La donna è al centro del vortice di libertà, senza schemi, senza regole ma con valori personali altissimi, la fantasia è sempre il frutto del valore interno di ognuno di noi e va mostrato con i colori o disegni che al meglio rappresentano la nostra emotività e femminilità.

Step by Step

è la nuova rivista dedicata al Total Look per lei e per lui. Tante idee e tendenze per il look a 360° bellezza, capelli, trucco, unghie, moda, salute, lifestyle e molto altro! Rivista trimestrale disponibile in Svizzera e all'Estero è tradotta in 3 lingue I/F/D.