STEP BY STEP | TENDENZE MAKE-UP PRIMAVERA/ESTATE 2017

TENDENZE MAKE-UP PRIMAVERA/ESTATE 2017 a cura di Andrea Pallanca

Con il termine della stagione invernale la pelle ha bisogno di rinnovarsi e per un’ottima idratazione consiglio di utilizzare creme multivitaminiche e sieri idratanti.
Le giornate di sole inoltre invitano ai look dalle tonalità accese e più luminose.
Con le tendenze make-up primavera-estate si abbandonano il contouring (tecnica per ombreggiare e illuminare il viso) e lo strobing (tecnica per enfatizzare i punti luce del viso) e il make-up diventa naturale e delicato con l’uso di fondotinta invisibili o bb cream per uniformare l’incarnato.

Ombretti color pastello, blu cobalto, avorio e marrone mentre per le più audaci eyeliner grafici e ombretti fluo.
Labbra effetto nude e per chi vuole osare dipinte da eleganti rossetti bordeaux, fucsia, rosso acceso e illuminate da punti luce ricreati con gloss corallo per un effetto shiny …

…e per definirle meglio consiglio di utilizzare una matita della stessa tonalità.

“Seguite le tendenze ma non dimenticate che è fondamentale saper adattare il trucco al proprio fototipo cioè al colore della pelle, dei capelli e degli occhi”

Step by Step

è la nuova rivista dedicata al Total Look per lei e per lui. Tante idee e tendenze per il look a 360° bellezza, capelli, trucco, unghie, moda, salute, lifestyle e molto altro! Rivista trimestrale disponibile in Svizzera e all'Estero è tradotta in 3 lingue I/F/D.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.