STEP BY STEP | TENDENZE MAKE-UP AUTUNNO/INVERNO 2016

TENDENZE MAKE-UP AUTUNNO/INVERNO 2016 a cura di Andrea Pallanca

Il Must della stagione sarà una pelle naturale e luminosa ottenuta applicando con spugnetta inumidita un fondotinta a base di acqua per uniformare l’incarnato e minimizzare le imperfezioni del viso.
Leggero contouring per ricreare sul viso luci e ombre e prodotti illuminanti (applicati con una nuova tecnica chiamata “Lustre”, evoluzione delle Strobing) per valorizzare gli zigomi, l’arco di cupido (parte superiore delle labbra) e il ponte del naso (parte superiore del naso) adattando però questi accorgimenti alla morfologia del proprio viso.
Ombretti nelle tonalità dell’azzurro, rosa e ocra opaco per un make-up elegante e raffinato.
Grafismo invece per uno sguardo ammagliante ricreato con un immancabile eyeliner nero o intensificato con lo smokey eyes…
…e sulle palpebre e sotto l’arco sopraccigliare l’uso di glitter per ricreare punti luce e illuminare lo sguardo.
Rossetti idratanti color rosa o pesca per labbra “effetto nude” anche illuminate da un tocco di gloss applicato nella parte centrale o valorizzate da rossetto rosso per trasmettere sensualità e decisione.
Trucco raffinato adatto per ogni occasione!

Step by Step

è la nuova rivista dedicata al Total Look per lei e per lui. Tante idee e tendenze per il look a 360° bellezza, capelli, trucco, unghie, moda, salute, lifestyle e molto altro! Rivista trimestrale disponibile in Svizzera e all'Estero è tradotta in 3 lingue I/F/D.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.