STEP BY STEP | Moda Uomo

Moda Uomo

Moda Uomo

Linee maxi, blu con sfumature di rosso, maglie over, un uomo dal sapore urban e rock: ecco le tendenze moda uomo per il prossimo inverno.

Moda-Uomo-1Proposte senza eccessi dove il carattere dell’individuo è la grande differenza di stile. Blazer destrutturati, tessuti avvolgenti e caldi, accessori stilosi e moderni, la qualità sartoriale irrinunciabile, una eleganza che diventa metafora di ribellione. La felpa anni ’60 è un must della stagione, i parka militari, capi creati con giochi di stratificazioni. E poi via libera a pellami pregiati e lavorazioni perfette per una moda che è un qualcosa di magico, un regalo da fare a se stessi.

Grande proposta anche di pantaloni sportivi, capi comodi e immediati, ideale per l’uomo che si muove, è dinamico e capace di unire lo stile alla visione quotidiana di praticità.

Step by Step

è la nuova rivista dedicata al Total Look per lei e per lui. Tante idee e tendenze per il look a 360° bellezza, capelli, trucco, unghie, moda, salute, lifestyle e molto altro! Rivista trimestrale disponibile in Svizzera e all'Estero è tradotta in 3 lingue I/F/D.