STEP BY STEP | Moda Donna

Moda Donna

Moda Donna

La moda Inverno vede una donna che gioca molto con le sue varie anime: rock, romantica, dinamica, rilassata. L’animalier rimane ancora in auge: via libera quindi a zebrato e ai dettagli in rettile.

Le righe e il multicolor sono un must della stagione, i grafismi sono protagonisti indiscussi, i fiori fanno da rimando alle collezioni estive.

Assolutamente indispensabili per essere trendy, le maxi maglie, i tubini presentati in diverse varianti, i cappotti lunghi ed avvolgenti, le frange e tutti quei capi dal sapore pop.

I toni caldi regalano una dolce sensazione di tepore. Il marrone, l’ocra, l’argento e il gold sono mescolati magistralmente al blu notte e al rosso. Note di colore che spaziano anche dai gialli molto intensi, all’arancio, al verde. Per la donna sofisticata, sempre di gran classe il black&white.

La femminilità non ha paura di mixare materiali e tessuti. Lana, velluto, ma anche cotone e seta per giochi di trasparenze anche invernali, soprattutto per la sera.

L’inverno 2015 è veramente la stagione perfetta per osare, voler colorare il grigiore metropolitano, farsi notare anche nelle giornate di pioggia… perché l’allegria dell’animo si proietta nella solarità dei capi.

Step by Step

è la nuova rivista dedicata al Total Look per lei e per lui. Tante idee e tendenze per il look a 360° bellezza, capelli, trucco, unghie, moda, salute, lifestyle e molto altro! Rivista trimestrale disponibile in Svizzera e all'Estero è tradotta in 3 lingue I/F/D.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.