STEP BY STEP | MAKE-UP BIO

MAKE-UP BIO a cura di Andrea Pallanca

Sempre più si è alla ricerca di prodotti naturali al 100% e ricchi di principi attivi biologici che rispettino maggiormente la nostra pelle.
Privi di talco e di derivati petrolchimici non contengono conservanti, parabeni, coloranti e profumi sintetici e non sono testati sugli animali.

L’uso di un make up non dermocompatibile e realizzato con ingredienti non dermoaffini può provocare problemi della pelle come rossori e comedoni (conosciuti anche come punti neri della pelle).
Particolare attenzione è sempre rivolta alla presenza o meno dei siliconi ma è importante sapere che questi ultimi pur non essendo né idratanti né nutritivi creano una barriera protettiva (creme specifiche) evitando che si perda l’idratazione della pelle…

…e di fondamentale importanza sapere inoltre che nessun silicone e petrolato (prodotti derivati dal petrolio per raffinazione) penetra negli strati profondi della pelle (derma) rendendola invece omogenea e liscia e permettono di far durare più a lungo il trucco.

“Il segreto è sempre quello di farsi consigliare da un Professionista i prodotti ideali per la vostra pelle”

Step by Step

è la nuova rivista dedicata al Total Look per lei e per lui. Tante idee e tendenze per il look a 360° bellezza, capelli, trucco, unghie, moda, salute, lifestyle e molto altro! Rivista trimestrale disponibile in Svizzera e all'Estero è tradotta in 3 lingue I/F/D.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.