STEP BY STEP | CHRISTIANE PAPE’

CHRISTIANE PAPE’

Christiane Papé

Christiane Papé è nata a Ginevra dove è cresciuta ed ha completato i suoi studi. Ha poi viaggiato molto in Europa e negli Stati Uniti rendendo più acuto in questi spostamenti il proprio innato senso di osservazione che poi trasmette sulle sue tele in modo così originale e personale.

Christiane è un amante della natura e di questo amore sono pervase le sue opere. Lei si trova a suo agio tanto nella composizione delle sue note ed esotiche opere floreali quanto nelle astratte, che producono sensazioni che vanno oltre a quelle semplicemente visive. I quadri di Christiane toccano vivamente ed intrigano lo spettatore in modo piacevole. Essendo sempre stata pittrice d’avanguardia, e dopo anni di ricerche ed esplorazioni artistiche, i suoi lavori riflettono sinceramente un’energia ed una aggressività ben controllata. Le ultime composizioni acriliche segnano un passo decisivo nella carriera di Christiane: con uno stile che è, a volte, audace ma raffinato ci ha dimostrato con quale maestria sa applicare tanti colori la cui visione cattura l’attenzione dello spettatore.

Christiane PapeE Christiane Papé si è imposta ad un vasto pubblico tanto in Europa quanto negli Stati Uniti. I suoi quadri sono presenti tra le maggiori collezioni pubbliche e private di Roma, Milano, Parigi, Ginevra, Londra, New York e in vari musei.

Dopo un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti, Christiane Papé torna nella sua nativa Svizzera, per stabilirsi a Lugano dove continua a incantarci con le sue accattivanti composizioni astratte e botaniche: una visione si offre allo spettatore, provocando delle sensazioni semi nascoste in un contesto tanto aggressivo quanto mistico.

Step by Step

è la nuova rivista dedicata al Total Look per lei e per lui. Tante idee e tendenze per il look a 360° bellezza, capelli, trucco, unghie, moda, salute, lifestyle e molto altro! Rivista trimestrale disponibile in Svizzera e all'Estero è tradotta in 3 lingue I/F/D.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.