STEP BY STEP | ANTICIPAZIONI MODA CAPELLI

ANTICIPAZIONI MODA CAPELLI pensando all´autunno inverno 2015-2016

Anticipazioni moda capelli

Alla scoperta con le mie lettrici di nuovi stili e colori che accenderanno il freddo d´inverno, dopo la calda e meravigliosa estate dove abbiamo potuto sfruttare al massimo colori, tagli e pettinature.

Osserviamo le ultime sfilate moda, esploriamone la versatilità e lo stile, sperimentiamo e facciamo nostro quel che ci piace.

I colori più trendy sono sicuramente il biondo platino e il rosso ramato. Il primo mi piace pensarlo sfumato di biondo neutro o, magari all’opposto, di biondo caldo e sensuale, su una donna sicura che non ha paura di attirare gli sguardi. Il rosso ramato stile anni ´70 lo vedo incantevole su una pelle di porcellana e occhi chiari. Certo è che entrambi i colori sono straordinariamente brillanti e bellissimi durante l´inverno.
Se in primo piano spicca l’ice-blond, questo biondo chiaro e glaciale dalla seduzione tutta nordica, per intenderci, devo dire che anche il gold catturerà l’attenzione, perché orientarsi verso un castano caldo, che ben si sposa con i colori e i paesaggi autunnali, è perfetto e intramontabilmente chic.

Carissime lettrici, lasciate l’estate con serenità, la nuova stagione è piena di fascinose promesse per il vostro look!

Un forte abbraccio dal vostro
Filippo Mistretta

Step by Step

è la nuova rivista dedicata al Total Look per lei e per lui. Tante idee e tendenze per il look a 360° bellezza, capelli, trucco, unghie, moda, salute, lifestyle e molto altro! Rivista trimestrale disponibile in Svizzera e all'Estero è tradotta in 3 lingue I/F/D.